V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
ik3una |
Inserito il - 03/09/2014 : 21:17:32 Ciao a tutti, vi inoltro il messaggio del nostro manager VHF iv3kkw relativo al contest IARU VHF 2014
Eccoci ragazzi ... siamo arrivati al contest dell'anno per le VHF : lo IARU VHF
Questo weekend (6-7 settembre) dalle 14 utc per 24 ore si terrà la gara più importante a livello europeo dove ogni stazione anche con modesto set-up si affaccia per poter misurarsi con i propri "pari" in singolar tenzone.
Negli scorsi anni l'Italia ha dimostrato di essere presente con un numero sempre crescente di partecipanti sia nella categoria Singolo Operatore che Multi Operatore: nel 2011 67 stazioni erano in classifica, nel 2012 si è raggiunta la quota di 110 log grazie al concorso ItaliaxItalia, e nel 2013 la sorpresa con 122 log (record storico).
Voglio essere ottimista e sperare che nel 2014 si avranno 150 log in classifica, spargete la voce, accendete le vostre radio, anche usando una verticale e passate i punti a chiunque ascoltate, magari e soprattutto le stazioni italiane che ambiscono a un posto di prestigio in classifica.
Infine un ultimo sforzo inviate il vostro log al manager anche con un solo log, a voi non costa nulla, ma certamente questo aiuterà nei controlli post contest.
Sono fiducioso che sarà un ottimo contest con tanta partecipazione italiana, sulla scia di quanto successo nello scorso Field Day Sicilia 144 MHz in cui il Sud Italia è stato anche più presente del Nord, solo con una presenza costante si abitua a cercare il contatto verso la propria zona.
Sono a disposizione per qualunque richiesta, soprattutto per la compilazione dei log.
Fate girare quaesta mail a tutti i vostri amici e colleghi di sezione.
Grazie.
73 Alex IV3KKW
Aggiungo che personalmente sarò attivo con il team IK2CFR dal locatore jn44oq come stazione multi operatore.
Spero di sentirvi numerosi
Mirko ik3una |
|
|