Per sfizio ho provato ad inserire in un motore di ricerca "Verona DX Team". In una decina di minuti ho girato per il Mondo in siti che parlano della spedizione in J5 e ovviamente di ARI VERONA. Sotto vi allego solo alcuni, più caratteristici, siti. Alcuni di questi sono scritti in lingue a noi incomprensibili, almeno per me, ma è chiaro in tutti il VERONA DX TEAM, J52EME - J52HF, i call degli operatori, ARI VERONA! Stiamo facendo un bel lavoro e tutti gli appartenenti a ARI VERONA si devono sentire parte integrante ed attiva della nostra Sezione, che è conosciuta in tutto il Mondo e di cui si parlerà sempre più nei prossimi mesi a venire. Con un'augurio di cuore di Buon Natale e grande attività DX a tutti.
Le notizie fanno il giro del mondo ! Ieri ho messo il flag counter sulle pagine del VRDXT (http://www.ari.verona.it/veronadxteam), alle 24 di oggi abbiamo avuto 330 visitatori da 41 diverse nazioni ! 73 Renato I3EJ
================== I3EJ Renato Segretario e Tesoriere A.R.I. VERONA Verona DX Team
Ciao Lucio, ho fatto un escurs e dico come è piccolo il mondo di questi tempi. Ci aspetta una bella responsabilità. Dobbiamo metterci tutto il nostro impegno è riusciremo. Ciao
Lucio I3LDP one of J52EME - J52HF - 3B9EME - IQ3VO Team DXCC - WAZ - WAC HF - DXCC VHF EME - WAC EME VHF - GRT#421 SEZIONE ARI VERONA Non tenere a terra gli Albatros, solo perchè i Pinguini non sanno volare!