IK3JBP
Utente
Regione: Italy
Cittā: VERONA
363 Messaggi |
Inserito il - 25/04/2012 : 15:22:20
|
Salve a tutti una piccola tirata d'orecchie , come sapete io e Roberto circa ogni 2 mesi raccogliamo le qsl per sistemarle e inviarle al buro di MI, in questa raccolta ho notato da parte mia una carenza nel depositare le qsl nel casellario molti prefissi mescolati in altri prefissi, Es: EA in G , nominativi strani senza essere indicato il qsl Maneger, nei prossimi ritiri riporemo la qsl del mandante. chiederei se possibile stare un po' piu' attenti al smistamento in modo di agevolare il lavoro che facciamo si intende con piacere. con calma sistemeremo il casellario visto che si sono aggiunti nuovi OM , e vedremo se idea mia di inserire tipo per i russi UA e UT caselle separate, grazie per la vostra attenzione. ik3jbp Ampe
Ps: se qualche nuovo OM vuole aggragarsi al smistamento cosi' vede come girano i call stranieri e'ben accetto. chi volesse si puo' scaricare questo programma per vedere i vari buro http://www.uba.be/nl/actueel/flash/nieuwe-versie-van-qbus si chiama QBuS e' un prog. Uba
73 ik3jbp
|
IK3JBP Op. Ampelio (Ampe) WW.Loc JN55LK - VR IA5J I- QRP#732 - AGCW #3416 GRT#244 - MDXC #736 -
|
|