Forum ARI Verona

Forum ARI Verona
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARI VERONA - spazio aperto ai visitatori
 Comunicati
 QSL
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

IK3JBP
Utente

817

Regione: Italy
Cittā: VERONA

363 Messaggi

Inserito il - 25/04/2012 : 15:22:20  Mostra Profilo Invia a IK3JBP un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti una piccola tirata d'orecchie , come sapete io e Roberto circa ogni 2 mesi raccogliamo le qsl per sistemarle e inviarle al buro di MI, in questa raccolta ho notato da parte mia una carenza nel depositare le qsl nel casellario molti prefissi mescolati in altri prefissi, Es: EA in G , nominativi strani senza essere indicato il qsl Maneger, nei prossimi ritiri riporemo la qsl del mandante. chiederei se possibile stare un po' piu' attenti al smistamento in modo di agevolare il lavoro che facciamo si intende con piacere.
con calma sistemeremo il casellario visto che si sono aggiunti nuovi OM , e vedremo se idea mia di inserire tipo per i russi UA e UT caselle separate, grazie per la vostra attenzione. ik3jbp Ampe

Ps: se qualche nuovo OM vuole aggragarsi al smistamento cosi' vede come girano i call stranieri e'ben accetto.
chi volesse si puo' scaricare questo programma per vedere i vari buro
http://www.uba.be/nl/actueel/flash/nieuwe-versie-van-qbus
si chiama QBuS e' un prog. Uba

73 ik3jbp

IK3JBP Op. Ampelio (Ampe)
WW.Loc JN55LK - VR
IA5J
I- QRP#732 - AGCW #3416
GRT#244 - MDXC #736 -

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro