Forum ARI Verona

Forum ARI Verona
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARI VERONA - spazio aperto ai visitatori
 Comunicati
 CONVENZIONE A.R.I - A.N.A
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iz3atu
Utente

emanuelea

Regione: Italy
Città: Verona

836 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 11:07:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3atu Invia a iz3atu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ARI Verona ed ANA Verona hanno raggiunto un accordo per la collaborazione tra le due associazioni in materia di Protezione Civile, nell'ambito delle telecomunicazioni.
A parere di tutto il CD questa è una pietra miliare, per ARI e per le associazioni in generale, che finalmente pone come priorità la collaborazione tra le diverse realtà del volontariato Veronese.

per il CD ARIVR

-- IZ3ATU / I4 --
Emanuele Argenti

IW3HXO
Amministratore

AA

Regione: Veneto
Città: VERONA

112 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 23:05:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3HXO Invia a IW3HXO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

iw3hxo
Torna all'inizio della Pagina

IZ3BUR
Utente

speedy

Città: Mizzole VR

268 Messaggi

Inserito il - 06/05/2012 : 23:15:44  Mostra Profilo Invia a IZ3BUR un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Molto bene anzi benissimo

IZ3BUR
COMM. LIVIO
J52EC
(One of J52HF )

IK3ASM
Utente

kitty.gif

Città: ILLASI VR

153 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 10:54:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3ASM Invia a IK3ASM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si può averne una copia?
Grazie, 73!

Remigio, IK3ASM

iz3atu
Utente

emanuelea

836 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 15:09:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3atu Invia a iz3atu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao,
Disponibile in sezione puoi trovare originale per la lettura, per quanto riguarda averne una copia pdf non penso ci siano problemi appena disponibile.

Tnx

-- IZ3ATU / I4 --
Emanuele Argenti

IK3ASM
Utente

kitty.gif

153 Messaggi

Inserito il - 08/05/2012 : 21:06:47  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3ASM Invia a IK3ASM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Citazione:
Messaggio inserito da iz3atu

Ciao,
Disponibile in sezione puoi trovare originale per la lettura, per quanto riguarda averne una copia pdf non penso ci siano problemi appena disponibile.

Tnx

Grazie per il messaggio. Ecco qui nel mio comune abbiamo un nuovo sindaco da ieri. Io ho in dotazione le chiavi del Com 3 di Illasi ( i locali sono del comune) e qui è consuetudine che quando cambia amministrazione si debba restituire le chiavi e fare una richiesta
al nuovo sindaco. Per me si tratta del 4° sindaco e di un commissario!
Non appena vi sara l'insediamento ufficiale dovrò presentarmi per la formalità indicata. Con l'occasione potrei informare anche della convenzione con l'ANA, visto che qui c'è pure una squadra di protezione civile ANA.
Una copia in pdf mi andrebbe bene, se me la mandi al mio indirizzo email privato: rpressi@tin.it
Ciao e grazie.
73 de Remigio, ik3asm

Modificato da - IK3ASM in data 08/05/2012 21:08:03

iz3atu
Utente

emanuelea

836 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 16:45:33  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di iz3atu Invia a iz3atu un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
guarda la tua posta.........

-- IZ3ATU / I4 --
Emanuele Argenti

IW3HXO
Amministratore

AA

Città: VERONA

112 Messaggi

Inserito il - 10/05/2012 : 21:21:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IW3HXO Invia a IW3HXO un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
già inviata a Remigio la versione finale in PDF ( quella con le firme ).

Ciao

iw3hxo

IK3ASM
Utente

kitty.gif

153 Messaggi

Inserito il - 11/05/2012 : 08:58:22  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di IK3ASM Invia a IK3ASM un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie e complimenti per l'ottimo lavoro.

73 de IK3ASM, Remigio
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona © 2000-05 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e' stata generata in 1,92 secondi Snitz Forums 2000
Roshe Run Italia, Nike Air Max 90 Italia, Air Jordan Italia