Autore |
Discussione |
|
NDAM
Città: Verona
2 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 11:40:32
|
Buongiorno a tutti, mi chiamo Fabio e sono di Poiano. Mi sto avvicinando da poco a questo mondo e mi piacerebbe fare la patente da radioamatore. Ho bisogno però di sapere a chi mi devo rivolgere e se ci sono dei testi preparatori all'esame. Ho un background da elettrotecnico ma non so quanto possa servire. Mi piacerebbe anche conoscere qualcuno per avere qualche informazione aggiuntive. Io rientro dalle ferie il 23 giugno. Organizzate dei corsi o degli incontri?
Grazie per Vs. info Fabio
|
E' l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi. |
|
iz3atu
Utente
Regione: Italy
836 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 14:19:41
|
Ciao Fabio, Tutti i venerdi sera la nostra sede ARIVR e' aperta dale ore 21,00 qui potrai trovare tanti amici che potranno rispondere ai tuoi quesiti e avvicinarti al mondo dele trasmissioni radio...... Ti aspettiamo!!!!!!
|
-- IZ3ATU / I4 -- Emanuele Argenti
|
|
|
IZ3MEG
Utente
Regione: Veneto
163 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2012 : 16:17:39
|
Ciao Fabio, come ti ha detto correttamente Emanuele, puoi passare in sezione tutti i venerdì sera dopo le 21, se credi, puoi anche inviarmi una e-mail all'indirizzo: IZ3MEG@furel.it, io tengo presso la segreteria un elenco di tutti coloro che hanno intenzione di frequentare il nostro corso che inizierà presumibilmente a Settembre, in modo da avvisarli per tempo. Se hai voglia di sfogliare i testi del corso in anticipo, li trovi al venerdì sera in sezione, chiedendo di me oppure di Renato I3EJ. Aspetto tue notizie! Ciao. |
IZ3MEG Swl: I10173/VE Andrea Furlanis Verona (Italy) jn55lk IZ3MEG@furel.it |
Modificato da - IZ3MEG in data 10/06/2012 16:19:41 |
|
|
NDAM
2 Messaggi |
Inserito il - 12/06/2012 : 05:55:06
|
Citazione: Messaggio inserito da IZ3MEG
Ciao Fabio, come ti ha detto correttamente Emanuele, puoi passare in sezione tutti i venerdì sera dopo le 21, se credi, puoi anche inviarmi una e-mail all'indirizzo: IZ3MEG@furel.it, io tengo presso la segreteria un elenco di tutti coloro che hanno intenzione di frequentare il nostro corso che inizierà presumibilmente a Settembre, in modo da avvisarli per tempo. Se hai voglia di sfogliare i testi del corso in anticipo, li trovi al venerdì sera in sezione, chiedendo di me oppure di Renato I3EJ. Aspetto tue notizie! Ciao.
Grazie a tutti per l'invito. Ci vediamo a fine mese.
Fabio |
E' l'animo che devi cambiare, non il cielo sotto cui vivi. |
|
|
|
Discussione |
|
|
|