i3ej
Amministratore
Regione: Veneto
Città: Verona
1152 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2006 : 17:50:00
|
Con la fine dell’anno scade il mandato dell’attuale Consiglio Direttivo e del Sindaco della Sezione. A breve si terrà il referendum per il rinnovo della Cariche Sociali per il triennio 2007-2009. L’invio delle schede per il referendum è previsto per metà novembre e lo scrutinio per il giorno 16 dicembre.
Elenco dei Candidati (in ordine alfabetico) con i rispettivi obiettivi, progetti e modalità di raggiungimento
CANDIDATI A CONSIGLIERE ARGENTI Emanuele IZ3ATU (Consigliere uscente) OBIETTIVI: unire nella passione per la radio per migliorarci. PROGETTI: rete Wi-Fi e ATV con laboratorio attrezzato, storia della Sezione su web. Premiazione dei soci che si distingueranno nelle attività radio. MODALITA’: ampliamento delle responsabilità associative con il decentramento e l’autonomia dei gruppi di interesse dotati di proprio budget e accesso alla sede.
ARZENTON Athos IW3HXO (Consigliere uscente) OBIETTIVI: unire nella passione per la radio per migliorarci. PROGETTI: rete Wi-Fi e ATV con laboratorio attrezzato, storia della Sezione su web. Premiazione dei soci che si distingueranno nelle attività radio. MODALITA’: ampliamento delle responsabilità associative con il decentramento e l’autonomia dei gruppi di interesse dotati di proprio budget e accesso alla sede.
BARBIERI Andrea IK3MZS 1) Progetto Scuole: espandere il progetto sul territorio 2) R.E.: riorganizzazione tecnica e logistica del Gruppo 3) Sede: sistemazione - ottimizzazione sala radio e parco antenne 4) Progetto equipe: sviluppo di un Gruppo per attivazioni, contest,sperimentazioni,corsi per futuri OM e corsi di specializzazione.
BERNARDONI Massimo IW3ILM 1) Progetto Scuole: espandere il progetto sul territorio 2) R.E.: riorganizzazione tecnica e logistica del Gruppo 3) Sede: sistemazione - ottimizzazione sala radio e parco antenne 4) Progetto equipe: sviluppo di un Gruppo per attivazioni, contest,sperimentazioni,corsi per futuri OM e corsi di specializzazione.
DAL MAS Franco IK3ELH “Memoria e innovazione”. Facendo tesoro delle esperienze passate, stimolare la ricerca e la sperimentazione con il progetti “La Radio nelle Scuole” rivolto a possibili nuovi radioamatori e portare avanti con convinzione l’aspetto di integrazione nella Protezione Civile a favore della Comunità, come previsto da “Codice del Radioamatore”.
DANZI Stefano IW3IJQ Cura e sviluppo del sito web, creazione di servizi internet integrati con la rete packet (log centralizzati, notifica QSL, email via packet, messaggistica per Protezione Civile), creazione di infrastrutture informatiche in Sezione (rete/server), promozione di gruppi di lavoro per progetti elettronici ed attività varie.
EMINENTE Marino IW3ILT Progetto radio nelle scuole, sistemazione della sala radio, e riorganizzazione logistica, promuovere corsi di aggiornamento e per nuovi soci ARI dare spazio a sperimentazioni, attivazioni, spedizioni. Prot. Civ.: definizione dei compiti e potenziamento, dare maggiore visibilità all’ARI partecipando attivamente a Fiere, manifestazioni, eventi sportivi. Questo con l’impegno di tutti.
FAZIONI Angelo IZ3BGG Sviluppo attività tecniche della Sede.
MAIRA Calogero IW3ILP 1) Progetto Scuole: espandere il progetto sul territorio 2) R.E.: riorganizzazione tecnica e logistica del Gruppo 3) Sede: sistemazione - ottimizzazione sala radio e parco antenne 4) Progetto equipe: sviluppo di un Gruppo per attivazioni, contest,sperimentazioni,corsi per futuri OM e corsi di specializzazione.
MICHELETTI Giorgio I3DUB Sviluppo della attività radioamatoriale nella Bassa Veronese.
OPPIO Renato I3EJ (Consigliere uscente) OBIETTIVI: unire nella passione per la radio per migliorarci. PROGETTI: rete Wi-Fi e ATV con laboratorio attrezzato, storia della Sezione su web. Premiazione dei soci che si distingueranno nelle attività radio. MODALITA’: ampliamento delle responsabilità associative con il decentramento e l’autonomia dei gruppi di interesse dotati di proprio budget e accesso alla sede.
PESAVENTO Livio IZ3BUR (Consigliere uscente) OBIETTIVI: unire nella passione per la radio per migliorarci. PROGETTI: rete Wi-Fi e ATV con laboratorio attrezzato, storia della Sezione su web. Premiazione dei soci che si distingueranno nelle attività radio. MODALITA’: ampliamento delle responsabilità associative con il decentramento e l’autonomia dei gruppi di interesse dotati di proprio budget e accesso alla sede.
PICCOLI Stefano IW3IAQ (Consigliere uscente) OBIETTIVI: unire nella passione per la radio per migliorarci. PROGETTI: rete Wi-Fi e ATV con laboratorio attrezzato, storia della Sezione su web. Premiazione dei soci che si distingueranno nelle attività radio. MODALITA’: ampliamento delle responsabilità associative con il decentramento e l’autonomia dei gruppi di interesse dotati di proprio budget e accesso alla sede.
SUPPI Claudio IW3INX 1) Progetto Scuole: espandere il progetto sul territorio 2) R.E.: riorganizzazione tecnica e logistica del Gruppo 3) Sede: sistemazione - ottimizzazione sala radio e parco antenne 4) Progetto equipe: sviluppo di un Gruppo per attivazioni, contest,sperimentazioni,corsi per futuri OM e corsi di specializzazione.
CANDIDATI A SINDACO
ERBOGASTO Mirco IZ3GYT Divulgare il radiantismo tra i giovani.
MENEGHINI Roberto IK3TCH 1) Progetto Scuole: espandere il progetto sul territorio 2) R.E.: riorganizzazione tecnica e logistica del Gruppo 3) Sede: sistemazione - ottimizzazione sala radio e parco antenne 4) Progetto equipe: sviluppo di un Gruppo per attivazioni, contest,sperimentazioni,corsi per futuri OM e corsi di specializzazione.
|
|
i3ej
Amministratore
Regione: Veneto
Città: Verona
1152 Messaggi |
Inserito il - 10/11/2006 : 17:46:23
|
Caro Socio, domani 11 c.m. verranno spedite le schede del Referendum per l' Elezione delle Cariche Sociali di Sezione. All'interno della busta troverai le istruzioni per votare; l'elenco dei Soci aventi diritto di voto; l'elenco dei candidati; la scheda per votare; una busta preindirizzata con cui far pervenire la scheda alla Sezione (via posta o a mano). E' dovere morale di ogni Socio partecipare a questo evento essenziale per determinare le linee guida della conduzione della Sezione per i prossimi tre anni. Se hai diritto al voto e non ricevi la scheda entro la settimana prossima, ti prego di contattare la Segreteria per riceverne un duplicato. Ti aspettiamo in Sede per lo scrutinio delle schede il 16 dicembre.
================== I3EJ Renato VERONA
|
|
|