Autore |
Discussione |
|
i3ldp
Amministratore
Regione: Veneto
Città: Verona
498 Messaggi |
Inserito il - 13/11/2006 : 19:25:55
|
Usi le HF? Sei un'accanito DXer? Ti metti in ascolto ed in fila per collegare una stazione rara? Sai cosa vuol dire operare in split per poter collegare un country rarissimo? Usi sia SSB che CW? Hai mai pensato a cosa si prova ad essere al posto della stazione che tutto il mondo tenta di collegare "contemporaneamente"? Se vuoi questa è l'occasione di "essere dall'altra parte"! Dalla parte di chi ha un pile up a fondo scala, di chi arriva al punto di avere un'unico segnale largo 10 Kerz nel ricevitore, di dover operare ascoltando da 5 a 10 Up o Down, per poter accontentare tutti quei lupi che si attaccano al microfono o al tasto, di lottare con il generatore perchè ti dia la corrente necessaria, a lavorare seduto su una panca, di giorno e di notte!!!!
Se tutto questo ti attira.......parliamone!
Sto mettendo in piedi una DX expedition per metà-fine marzo in Guinea Bissau, J5. Ciao 73 e buoni DX de I3LDP Lucio
|
|
i3ldp
Amministratore
498 Messaggi |
Inserito il - 28/05/2007 : 22:04:39
|
La spedizione è slittata per problemi organizzativi a novembre 2007. C'è ancora posto per i vari DXer disponibili. A giugno sarà ancora fra noi Gianfranco J59OFM e potremmo definire un pò le cose in sospeso. Fatevi sotto! Si potrebbe unire l'utile al dilettevole.
73 De Lucio I3LDP e Gianfranco J59OFM |
|
|
n/a
deleted
Città: Palazzolo di Sona (VR)
319 Messaggi |
Inserito il - 30/05/2007 : 14:56:20
|
Ciao Lucio e Gianfranco......
Io verrei anche a piedi! Mannaggia! E mi divertirei da far paura! Ma a casa mi hanno detto che il "troppo storpia", insomma con mia moglie questa volta non riesco proprio a spuntarla! Se posso essere d'aiuto in ogni caso da quà, potete contare su di me.
Un caro saluto a tutti e due de
IZ3DBA Op. Jack Website: www.iz3dba.it Forum: www.iz3dba.it/forum/index.php I.T.C. #781 - I.N.O.R.C. #544 - iQRP #725 - MDXC #370 - Marconista #730 - NAQCC #1626 - A.R.M.I. #A/306 - CTC #1194 - GACW #894 - SKCC #3100 |
|
|
i3ldp
Amministratore
498 Messaggi |
Inserito il - 31/05/2007 : 21:09:56
|
Grazie, vedremo cosa si potrà fare. Per intanto sogno il Pile-Up.
73 I3LDP Lucio
|
|
|
|
Discussione |
|