Forum ARI Verona

Forum ARI Verona
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARI VERONA - spazio aperto ai visitatori
 Comunicati
 ATV DIGITALE
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'č:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

iw4apq

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: savignano sul panaro

3 Messaggi

Inserito il - 21/02/2015 : 17:51:30  Mostra Profilo Invia a iw4apq un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
BUONASERA MI PRESENTO SONO IW4APQ DA SAVIGNANO SUL PANARO MODENA JN54MM SONO APPASSIONATO DI ATV IN PARTICOLARE IL SISTEMA DIGITALE HO COSTRUITO ALCUNI TX IN DIGITALE SIA CON IL SISTEMA DVB.S CHE DVB.T A 1240 E 10450 USO I MODULATORI DELLA BMB TECNOROL SONO INTERESSATO A FARE DELLE PROVE DI TRASMISSIONE E RICEZIONE DALLE ALTURE DELLA MIA ZONA HO GIA' FATTO COLLEGAMENTI IN 10 GHZ E 1240 CIRCA 161 KM CHI E' INTERESSATO MI PUO' CONTATTARE ALLA MIA MAIL FRANCOVIGNALI@LIBERO.IT
SALUTI A TUTTI ED IN PARTICOLARE AGLI ATVISTI

vignali franco

alex iz3zzn

2 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 16:27:37  Mostra Profilo Invia a alex iz3zzn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Appena ricevuto la mail per le info ho provveduto a risponderti. Grazie mille per l'interesse al progetto D-ATV della sezione ARI di Verona.

Alessandro IZ3ZZN
Torna all'inizio della Pagina

IZ4FTD

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Modena
Cittā: Maranello

1 Messaggi

Inserito il - 23/02/2015 : 19:31:17  Mostra Profilo Invia a IZ4FTD un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao, sono Maurizio, sto provando a ricevere il vs ponte da Maranello (MO) ma con i parametri che conosco 10490H s/r 20000 FEC 3/4 non ricevo nulla. Ricevo perfettamente il Monte Ricco. Da dove trasmette? I parametri che conosco sono ok?

Grazie
73 de IZ4FTD

alex iz3zzn

2 Messaggi

Inserito il - 28/02/2015 : 18:36:15  Mostra Profilo Invia a alex iz3zzn un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Maurizio i dati che hai in possesso sono corretti

10490 MHz
Pol H
S/R 20000
Fec 3/4

Il ponte attualmente trasmette in beacon con una potenza relativamente bassa in quanto siamo ancora in fase di test.
La posizione del ponte e' presso la sede Ari di Verona appena sopra le alture veronesi loc. JN55LL.

Spero di eserti stato utile.
Alessandro IZ3ZZN
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona © 2000-05 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e' stata generata in 1,43 secondi Snitz Forums 2000
Roshe Run Italia, Nike Air Max 90 Italia, Air Jordan Italia