Autore |
Discussione |
|
iz3xef
Utente
Regione: Veneto
Città: Verona
145 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2017 : 15:04:35
|
Questo fine settimana si è svolto il contest Italia 40/80. La nostra sezione come ogni anno vi ha partecipato come stazione multioperatore multi radio. Come al solito la scopo fondamentale era passare qualche ora assieme, cercando di divertirci , e soprattutto far sapere agli altri club che la nostra sezione è attiva. Il punteggio ottenuto di sicuro non ci collocherà tra i primi, sopratutto per il cronico problema del QRM presente nella zona. Ringrazio chi ha partecipato, anche rimanendo insonne.
Il TEAM era così composto:
Ai Tasti
IK3MZS - IK3PJX - IK3ACI
all'ugola ed alla tastiera (RTTY)
IZ3XEF - I3LDP - IU3EEP
al logistico ( mensa e .....)
IZ3STA - IK3ESB e Tonino, in attesa di call.
|
Dxcc,5Band Dxcc,Waz,Was,Triple play WAS mdxc#945 IZ3XEF Ivo |
|
ik3pjx
Città: verona
20 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2017 : 17:23:01
|
Mancano i vari dettagli su organizzazione logistica, parco antenne (piu parco che antenne hihi) e apparecchiature radio e computer gentilmente donate (in prestito) dal buon XEF il quale ha dato un forte contributo (anche di voce) per far sentire "on air" la nostra sezione.... Grazie a tutti.. |
|
|
iz3ays
Utente
100 Messaggi |
Inserito il - 11/12/2017 : 22:56:22
|
Bravi ragazzi (anche gli ex...) Chissà se qualche volta riuscirò ad essere dei vostri per qualche oretta!
73s |
IZ3AYS Fabio Farina
http://iz3ays.jimdo.com |
|
|
IU3KIE
Prov.: Verona
9 Messaggi |
Inserito il - 12/12/2017 : 18:12:24
|
Grazie a tutti per questo weekend "ON AIR" Con grande sorpresa posso anche comunicarvi che questo pomeriggio mi e arrivata la conferma ufficiale che conferma l'esito positivo del mio esame. A venerdì!
|
IU3KIE |
|
|
iz3xef
Utente
145 Messaggi |
Inserito il - 13/12/2017 : 10:47:21
|
Ottimo!!! Se fosse arrivata 5 giorni prima potevi fare il contest come operatore attivo in fonia.
Congratulazioni. |
Dxcc,5Band Dxcc,Waz,Was,Triple play WAS mdxc#945 IZ3XEF Ivo |
|
|
IU3KIE
Prov.: Verona
9 Messaggi |
|
|
Discussione |
|