Forum ARI Verona

Forum ARI Verona
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 ARI VERONA - spazio aperto ai visitatori
 Comunicati
 Tutti a marzaglia
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

n/a
deleted

buro

20 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 10:12:36  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salute!

Sabato mattina vado al mercatino di marzaglia. Ho quattro posti in macchina, cerco qualcuno per fare il viaggio in compagnia e... dividere la benza . Pensavo di partire verso le 7.30. Qualcuno viene?

P.s: ci vorrà circa 1 ora e mezza per arrivare...

IZ3HXC

n/a
deleted

ari verona est

Città: Colognola ai Colli

33 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 13:59:48  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
se ti fa piacere io mi aggregerei
fammi sapere
ciao Federico
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

buro

20 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 14:25:51  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Benvenuto a bordo.
Come ritrovo propongo il parcheggio di piazzale europa, giusto prima del casello di Verona sud, alle 7.30. Altrimenti proponi pure tu.

Rimangono tre posti...

IZ3HXC

n/a
deleted

64 Messaggi

Inserito il - 07/05/2007 : 19:04:01  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
verrei gran volentieri anch'io ma dopo penso che dovrei trovarmi una nuova morosa... è un mercatino gran forte, io avevo preso 30m di rg58 nuovo a 5€.... mi spiace non aver preso la bobina

n/a
deleted

buro

20 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 14:29:52  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Più siamo più allegri si sta!

Dai che la morosa sopporterà pure qualche spesuccia fuori programma... ci sono un sacco di bobine che ti aspettano...

IZ3HXC

n/a
deleted

64 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 20:23:14  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non è il problema della spesuccia, ma da questa settimana ho iniziato un corso e da giugno inizierò a lavorare su turni h24 quindi mi tocca dedicarle quel poco tempo che mi rimane, e oltre a lei ci sono tantissimi altri impegni che mi chiamano...

sarà per l'edizione di settembre, turno permettendo

Michele

n/a
deleted

ari verona est

Città: Colognola ai Colli

33 Messaggi

Inserito il - 08/05/2007 : 21:30:02  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Per me il Piazzale Europa può andare bene come pure l'orario!
In ogni caso ti propongo di trovarci Venerdì sera in sezione per gli ultimi accordi e nel caso allargare l'invito,
Mi ricordo che venerdì scorso c'era qualche altro intenzionato a venire!
ciao Federico

n/a
deleted

buro

20 Messaggi

Inserito il - 09/05/2007 : 11:32:12  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Michele, ti capisco... io lavoro a Milano per tutta la settimana e quando torno a casa il venerdì, per andare dalla morosa... non ho neanche il tempo di passare in sezione . Sicuro però che rifacciamo la macchina a settembre!!!

Federico, purtroppo venerdì c'è la cena di compl della morosa, quindi in sez non ci posso proprio venire. Però potremmo fare così: tu vai e chiedi pure a tutti, tenendo conto dei posti macchina. A fine serata ci sentiamo per tel così vediamo tutte le variazioni. E' una cosa un pò tirata, ma mi sembra l'unica fattibile...

P.S: che le morose si siano coalizzate...? Mah!

IZ3HXC
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum ARI Verona © 2000-05 Snitz Communications Torna all'inizio della Pagina
Questa pagina e' stata generata in 6,7 secondi Snitz Forums 2000
Roshe Run Italia, Nike Air Max 90 Italia, Air Jordan Italia