Autore |
Discussione |
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 10:12:36
|
Salute!
Sabato mattina vado al mercatino di marzaglia. Ho quattro posti in macchina, cerco qualcuno per fare il viaggio in compagnia e... dividere la benza . Pensavo di partire verso le 7.30. Qualcuno viene?
P.s: ci vorrà circa 1 ora e mezza per arrivare...
IZ3HXC
|
|
n/a
deleted
Città: Colognola ai Colli
33 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 13:59:48
|
se ti fa piacere io mi aggregerei fammi sapere ciao Federico |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 14:25:51
|
Benvenuto a bordo. Come ritrovo propongo il parcheggio di piazzale europa, giusto prima del casello di Verona sud, alle 7.30. Altrimenti proponi pure tu.
Rimangono tre posti...
IZ3HXC |
|
|
n/a
deleted
64 Messaggi |
Inserito il - 07/05/2007 : 19:04:01
|
verrei gran volentieri anch'io ma dopo penso che dovrei trovarmi una nuova morosa... è un mercatino gran forte, io avevo preso 30m di rg58 nuovo a 5€.... mi spiace non aver preso la bobina |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 14:29:52
|
Più siamo più allegri si sta!
Dai che la morosa sopporterà pure qualche spesuccia fuori programma... ci sono un sacco di bobine che ti aspettano...
IZ3HXC |
|
|
n/a
deleted
64 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 20:23:14
|
Non è il problema della spesuccia, ma da questa settimana ho iniziato un corso e da giugno inizierò a lavorare su turni h24 quindi mi tocca dedicarle quel poco tempo che mi rimane, e oltre a lei ci sono tantissimi altri impegni che mi chiamano...
sarà per l'edizione di settembre, turno permettendo
Michele |
|
|
n/a
deleted
Città: Colognola ai Colli
33 Messaggi |
Inserito il - 08/05/2007 : 21:30:02
|
Per me il Piazzale Europa può andare bene come pure l'orario! In ogni caso ti propongo di trovarci Venerdì sera in sezione per gli ultimi accordi e nel caso allargare l'invito, Mi ricordo che venerdì scorso c'era qualche altro intenzionato a venire! ciao Federico |
|
|
n/a
deleted
20 Messaggi |
Inserito il - 09/05/2007 : 11:32:12
|
Michele, ti capisco... io lavoro a Milano per tutta la settimana e quando torno a casa il venerdì, per andare dalla morosa... non ho neanche il tempo di passare in sezione . Sicuro però che rifacciamo la macchina a settembre!!!
Federico, purtroppo venerdì c'è la cena di compl della morosa, quindi in sez non ci posso proprio venire. Però potremmo fare così: tu vai e chiedi pure a tutti, tenendo conto dei posti macchina. A fine serata ci sentiamo per tel così vediamo tutte le variazioni. E' una cosa un pò tirata, ma mi sembra l'unica fattibile...
P.S: che le morose si siano coalizzate...? Mah!
IZ3HXC |
|
|
|
Discussione |
|