n/a
deleted
Città: Palazzolo di Sona (VR)
319 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 19:43:44
|
Ciao a Tutti i Soci Ari di Verona.
Mi sembra giusto che, dopo circa 24 ore di decantazione dei fatti accaduti negli ultimi tre giorni, se non è ancora stata attivata RADIO TAM TAM, sia io direttamente a renderVi edotti dell'accaduto. E mi sembra giusto nonchè doveroso nei confronti di chi ha dovuto sopportare per circa 10 anni la mia ingombrante presenza (non solo fisica....hi), la mia insopportabile irascibilità e il mio odioso pessimo carattere! Ma Dio mi è testimone che, nonostante tutto questo, il mio comportamento era solo ed esclusivamente indirizzato per il bene della Associazione ARI ed in particolar modo era indirizzato per il bene della sezione ARI di Verona. Alcuni mesi fa le nostre strade si sono divise (per motivi che è inutile rinvangare) ed io amavo pensare che potesse essere una temporanea divisione. Putroppo non è così! Ieri sera ho inviato per email le mie inderogabili, perentorie ed irremovibili dimissioni da socio ARI. I motivi di tale decisione rimarranno secretati, primo perchè non voglio occupare spazio al forum con persone e fatti personali, secondo perchè scatenerebbe una ridda di polemiche che in questo momento, molto delicato anche e soprattutto per la mia vita personale, non riuscirei neanche a starci dietro.
A tutti Voi chiedo circolarmente scusa.
Un abbraccio a tutti 73 de IZ3DBA Giacomo
|
|