IK3MAB
Cittā: Pescantina
45 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2008 : 13:20:45
|
Vista la crescente diffusione dell'apparato in oggetto, ritengo di interesse generale riportare il testo della e-mail che ho ricevuto da Marcucci. Il testo della e-mail č autoesplicativo.
Egr. Sig. Cottarelli,
il problema di cui ha sentito parlare si č presentato solo su una decina di esemplari, il che rappresenta una percentuale irrisoria rispetto agli esemplari venduti.
La soluzione consiste in un aggionamento del firmware, da effettuarsi a cura del ns. laboratorio di assistenza tecnica.
Se Lei non ha riscontrato nessuna particolare anomalia nel funzionamento del suo apparato, potrebbe non essere necessario aggiornare il suo esemplare, la decisione spetta a Lei. Il sintomo č dato da una mancata trasmissione alla pressione del PTT del microfono, in prticolare, in modalitā DV.
Qualora decidesse di effetture l'aggiornamento, č necessario riportare il ricetrasmettitore dal rivenditore dove ha effettuato l'acquisto e farlo avere al ns. magazzino di Vignate. Solo seguendo questa procedura l'intervento per Lei sarā a costo zero, i tempi di intervento sono stimabili in una decina di giorni
Distitni saluti
Marcucci S.p.A.
-----Messaggio originale----- Da: IK3MAB Flavio [mailto:ik3mab@libero.it] Inviato: domenica 20 gennaio 2008 23.06 A: Antonella Santoro Oggetto: IC-2820 Baco Software
Gentile Staff, la presente per chiedere conferma su delle voci che circolano insistentemente in ambiente radiomatoriale riguardo ad un presunto baco software dell'apparato in oggetto. Sempre le stesse voci puntualizzano che gli apparati in questione dovrebbero essere rispediti a Voi entro la fine di Febbraio per l'aggiornamento. Ho acquistato un IC-2820 prima di Natale (seriale 0202211) e avrei piacere sapere se mi devo preoccupare o meno. Rimango in attesa di un Vs gentile riscontro Saluti Flavio Cottarelli
|
|