n/a
deleted
Cittā: Palazzolo di Sona (VR)
319 Messaggi |
Inserito il - 06/11/2007 : 16:36:47
|
Ciao a Tutti
Nel silenzio glaciale che c'č per le sorti del nostro sodalizio, mi sono permesso di aprire un blog il cui obiettivo č solo ed assolutamente uno: scambiarci opinioni, pareri, idee, magari soluzioni per aiutare il sodalizio ad uscire dall'empasse che sta vivendo. L'indirizzo č www.ariesoci.blogspot.com Sono accettati anche interventi anonimi (anche se ovviamente sarebbe preferibile firmarsi almeno con il proprio call), non ci sarā nessuna forma di censura contro nessuno ne preventiva ne successiva, a dimostrazione che il concetto di democrazia non č aleatorio ma concreto in tutte le cose che ho cercato di mettere in piedi in quest'ultimo periodo. Tutti i miei interventi, argomenti e post saranno sempre firmati. Se avrete piacere di proporre un argomento specifico, basta scrivermi una semplice email e l'argomento richiesto sarā online nel giro di poche ore. Con la speranza che non si scateni anche questa volta una bufera, mi auguro che la cosa possa contribuire in qualche modo a salvare l'ARI. Un caro saluto a Tutti
73 de
IZ3DBA Op. Jack Website: www.iz3dba.it Website: www.radiotelegrafia.com Forum: www.radiotelegrafia/forum/index.php I.T.C. #781 - I.N.O.R.C. #544 - iQRP #725 - MDXC #370 - Marconista #730 - NAQCC #1626 - A.R.M.I. #A/306 - CTC #1194 - GACW #894 - SKCC #3100
|
|